Conquistare le donne

Conquistare le donne

L’ebook Cosa vogliono le Donne, di Giancarlo Fornei, offre un programma per capire e conoscere le donne e scoprire realmente cosa vogliono in soli 7 passi.

Mediante i consigli dell’autore, sarete in grado di capire come funziona il cervello femminile empatico e scoprire quali ormoni differenziano la chimica femminile da quella maschile e come agiscono nell’organismo; come le capacità empatiche influiscono sulle possibilità relazionali delle donne e in che modo il cervello femminile empatico si differenzia da quello maschile sistemico nelle scelte. L’autore illustra anche in che modo aumentare la propria empatia per avvicinarsi di più alle donne.

Bisogna, certamente, tenere in conto anche ciò che le donne dicono degli uomini, tenendo conto delle differenze che intercorrono tra i due sessi. Pertanto, è fondamentale delineare le differenze più importanti tra uomo e donna, imparare ad ascoltare e a capire meglio le donne. Non è certamente cosa da poco: per questo motivo, bisogna comprendere come sviluppare questa dote e prestare attenzione alle donne in maniera attiva e coinvolgente. Per fare ciò, bisogna ascoltare alla maniera delle donne, utilizzando anche il linguaggio del corpo nell’ascolto.

L’autore sottolinea anche il fatto che bisogna decifrare le emozioni femminili: come e perché le donne percepiscono così bene le emozioni degli altri, come imparare a emozionare le donne con semplici gesti, come funziona l’immedesimazione femminile da quali semplici stimoli può generarsi. Non solo: anche come trarre insegnamento da alcune esperienze personali maschili. In tutto questo percorso di scoperta, viene inserito anche il Metodo ASSPA per conquistare e amare le donne che fa capire all’uomo, come imparare a non chiudere i propri canali emozionali con le donne, capire che tipo di sicurezza è importante dare alla partner, come e perché imparare a vivere di più le emozioni e come acquisire la capacità di far sentire importanti le donne.

Nella ultima parte dell’ebook, l’autore spiega come le donne amano essere sedotte, creando un particolare stato mentale ed emozionale e, nel contempo, dando risalto alla propria personalità nella fase del corteggiamento. Comprendere come essere romantici, senza diventare servili e risultare, allo stesso tempo, solari e positivi nel gioco della seduzione. Ruolo importante lo gioca anche il sesso e come lo vivono le donne: in questo capitolo, vengono spiegate quali sono le differenze tra impulso sessuale femminile e quello maschile, come imparare a dialogare con la propria partner anche nell’intimità, quali sono le differenze fra il tradimento maschile e quello femminile e che ruolo ha la mente nella sessualità femminile.