Manuale di seduzione

Manuale di seduzione

Con questo ebook, si sarà in in grado di gestire al meglio i rapporti con l’altro sesso e la sottile arte della seduzione.

Seduzione. Tecniche di Comunicazione e Seduzione Rapida per Ogni Sesso, è un ebook di Giacomo Bruno in cui viene spiegato un concetto fondamentale: seduttori si diventa e ognuno di noi può migliorare in maniera concreta le tue relazioni. Si può ottenere quello che più si desidera e avere una vita più appagante, imparando a gestire le strategie di seduzione più efficaci.

È luogo comune che le persone brutte o di aspetto non gradevole, siano impossibilitate ad attrarre e conquistare una donna, ancora di più se la ragazza in questione è molto bella. Questo modo di ragionare è assolutamente sbagliato! Leggendo questo ebook capirete che la bellezza è decisamente uno degli elementi di minor impatto nel meccanismo di seduzione delle donne. Sapere corteggiare una donna è una vera e propria arte e, come tale, basta imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo prefissato, in questo caso quello di attrarre le donne che si desiderano, sia che si tratti di amore, sia che si tratti di semplice sesso.

Con questo ebook, dunque, riuscirete a migliorare il vostro carisma, far crescere la vostra autostima e capire cosa significa essere affascinanti, tenendo ben presenti le tecniche di seduzione vincenti, le tattiche più efficaci per conquistare un uomo o una donna, capirai finalmente come funzionano i rapporti umani e saprai gestirli con sicurezza. Infine, migliorare in maniera concreta le relazioni diventando un ottimo seduttore. Ecco i passi che bisogna compiere per raggiungere tale obiettivo.

Nel primo capitolo, Potere personale, scoprirete come diventare seduttori o seduttrici di grande fascino, sentendosi sicuri di sé in ogni occasioni con potenti tecniche di programmazione neuro-linguistica. Scoprire i segreti del primo approccio: le tattiche migliori per stabilire il primo contatto con una persone e capire perché non si riesce a concludere, cercando di evitare gli errori che solo i seduttori alle prime armi mettono in atto.

Nel secondo capitolo, Persuasione ipnotica, l’autore spiega come utilizzare il linguaggio con maestri e tenersi lontani dalla trappola della timidezza: come trasformare la timidezza in fascino e mistero. Il metodo B.R.U.N.O.: i segreti della persuasione applicati alla seduzione. C’è, poi, un focus sul colpo di fulmine: come suscitarlo o rievocarlo nelle altre persone.

Nel terzo capitolo, Comunicazione efficace, vengono spiegati i segreti per capire e farsi capire in ogni occasione, adottando i modelli linguistici di chi è riuscito a cambiare le convinzioni di intere popolazioni. Come gestire la gelosia in maniera divertente grazie al modello linguistico dell’intenzione positiva ed evocare stati d’animo per creare soddisfazione, passione, motivazione negli altri.

Nel quarto capitolo, Ascolto attivo, viene esplicato il più grande segreto della seduzione. Seduttori si diventa attraverso le strategie e le abilità linguistiche dei più grandi comunicatori del mondo. La seduzione come vendita: come sedurre un cliente, un partner o un amico. Cosa dire e cosa NON dire per ottenere il successo nell’arte della seduzione.

Nel quinto capitolo, Rapporto di sintonia, l’autore spiega come entrare in sintonia istantanea con chiunque in qualsiasi contesto. Come ricalcare le persone nella comunicazione, nella cultura e nelle emozioni. Come capire gli altri e farti capire in ogni discorso che sia interessante. Come convincere delle tue idee attraverso tecniche avanzate di ricalco.

Nel capitolo sei, Strategie d’amore, Giacomo Bruno parla delle tecniche per accendere la passione in tutte le relazioni: le armi della persuasione inconsce teorizzate e messe in pratica, i metaprogrammi per sedurre utilizzando semplici strategie linguistiche, i segreti del metamodello linguistico finalmente spiegato in maniera chiara ed efficace.

Nel settimo capitolo, Leadership personale, l’autore indica le modalità per sprigionare il carisma e il fascino seduttivo, come essere leader di te stesso attraverso le strategie dei più grandi leader mondiali, stabilire obiettivi chiari e ben formulati con la formula magica della programmazione neuro-linguistica, i segreti per vivere con autonomia e distacco di fronte a imprevedibilità e critiche.

Infine, nel capitolo 8, Atteggiamento mentale, viene chiarito come affrontare con determinazione paure e sfide. La sfida più grande è con se stessi più che con gli altri. Come credere in se stessi anche di fronte a problemi o fallimenti. L’atteggiamento mentale di distacco per affrontare tutte le sfide con passione e determinazione.