Riprenditela. Lei ti appartiene!

riprenditelaQuando si parla di tecniche di seduzione in genere si è portati a pensare a trucchi e strategie finalizzate a conoscere, conquistare e sedurre nuove ragazze, ma cosa accade quando perdiamo una fidanzata e vogliamo riconquistarla? Il metodo riprenditela ci viene in aiuto con tre video da gustarsi gratuitamente.

Riprenditela, i video controversi di Andrea D’Amico

Andrea D’Amico si definisce un “Love Coach“, ovvero un consulente specializzato in questioni di amore, sentimenti, seduzione e coppia, oltre che autore del libro riprenditela, divenuto ormai un best seller, nel quale svela trucchi, segreti e strategie per riconquistare la propria ex.

Sulla base del successo del suo libro Andrea ha deciso di rendere disponibili, in forma gratuita, tre interessantissimi video coach dedicati a chi è stato lasciato e, non intendendo rassegnarsi, ha intenzione di riconquistare la fidanzata in modo efficace e definitivo.

Il sito riprenditela offre la possibilità di visionare i tre video gratis, previo inserimento della propria email alla quale non verrà mai recapitato spam. La necessità dell’indirizzo email è data dall’esigenza di porre una sorta di “filtro” seppur minimo, per verificare che chi accede alle informazioni del video riprenditela sia realmente interessato a riconquistare la propria ex fidanzata.

Visionando questi video potrete imparare in pochi minuti alcuni semplici trucchi seduttivi che, se messi in pratica, vi permetteranno di migliorare il vostro rapporto non solo con la vostra ex ma con tutto l’universo femminile, riuscendo così ad interagire in maniera efficace riuscendo ad ottenere praticamente qualsiasi cosa da qualsiasi donna. Nello specifico il corso riprenditela su basa sul metodo dei tre pulsanti, una strategia seduttiva messa a punto dallo stesso Andrea D’Amico che ha avuto modo di sperimentarla su se stesso e, data la potente efficacia, ha deciso di trasformarla in un vero e proprio corso a disposizione di tutti quegli uomini o ragazzi che si trovano a dover affrontare un abbandono da parte della propria ex compagna ed intendono riconquistarla.

Riprenditela funziona? Le testimonianze sono la prova più efficace

Lo sappiamo bene, internet pullula di corsi, video, manuali di seduzione che promettono mari e monti a fronte di uno sforzo quasi nullo. Per questo ormai molti maschi sono diffidenti a questo tipo di approccio alla seduzione femminile. Andrea, con il suo metodo riprenditela, si rivela differente da qualsiasi altro corso per riconquistare la ex. Ecco alcuni dei motivi che differenziano il libro riprenditela da tutti gli altri.

  • Riprenditela è stato testato sul campo prima di renderlo disponibile al pubblico. Lo stesso autore ha verificato l’efficacia del metodo dei tre pulsanti su se stesso.
  • Esistono decine di testimonianze di ragazzi e uomini che, grazie al libro riprenditela sono riusciti nel loro intento (riprendersi la propria ex).
  • E’ possibile visionare tre video lezioni complete completamente gratis. Dopo avere riscontrato i primi vostri successi sarete voi a decidere se approfondire la materia, ma già avrete goduto dei primi risultati.

Concludendo non ci resta che lasciarvi alle parole di Andrea D’Amico, inventore del metodo dei tre pulsanti, per conoscere dalla sua stessa voce il motivo per il quale il libro riprenditela ha scalato le vette delle classifiche di vendita rivelandosi molto più di un manuale ma una vera e propria bibbia per ogni uomo che si rispetti.