Risveglia il piacere

Risveglia il piacere

Grazie a questo ebook, potrete armonizzare i livelli di consapevolezza in cui potete vivere la vostra vita: il corpo, la mente e la coscienza.

Vivere appieno la propria sensualità, secondo l’esperienza dell’autrice, è liberatorio e ti aiuta ad allinearti al tuo percorso evolutivo.  Bisogna, dunque, imparare a godere della propria esistenza, cercando di esplorare, in maniera corretta e curiosa, i sentieri della sensualità e delle gioie che il corpo può offrire. Risveglia il Piacere, l’ebook di Maria Rosa Grieco, dunque, apre la strada della ricerca del piacere, mediante la quale si giunge alla connessione con l’universo e con il proprio spazio interiore, liberandolo da emozioni negative e tensioni mentali.

L’autrice, infatti, propone al lettore come riconoscere il piacere della propria vita, imparando a stare bene con se stessi, scoprendo l’arte di vivere pienamente del piacere, ma non solo: lo incita a imparare e a riconoscere il proprio potenziale per sperimentare maggiore piacere e soddisfazione sessuale, scoprendo, nel contempo, qual è il significato del dolore e come usarlo a proprio vantaggio. Questo percorso include anche la scoperta dell’erotismo e tutti gli aspetti ad esso connessi.

Maria Rosa Grieco, inoltre, si focalizza anche sui metodi per liberare il piacere dal potere delle mente, cercando di non identificarsi con i propri pensieri e liberare, così, la mente. Il percorso continua imparando a respirare in modo alternato per equilibrare il corpo, facendo emergere le motivazioni primarie che sono alla base dell’agire per vivere, mediante consigli mirati, pienamente la propria sessualità.

Importante, in questo contesto, anche l’espandere il piacere per creare amore con la persona che si ha nel cuore, cercando di scoprire anche il significato profondo del rapporto sessuale con il partner; bisogna, inoltre, imparare a entrare in contatto con il mondo, attraverso il proprio recondite ed esplorare le ragioni recondite della gelosia nelle relazioni.