Sesso e seduzione

Sesso e seduzione

Scoprite, mediante questo ebook, trucchi e segreti per vivere la sessualità in modo diverso, più consapevole e maturo, imparando a gestire i propri riflessi. Un interessante e completo ebook per imparare a gestire le gioie del sesso.

SessualMente. Vivere pienamente la tua vita sessuale e il rapporto con il sesso è un interessante ebook di Maria Rosa Grieco, nel quale si parla del rimedio che si può attuare per le difficoltà legate alla tua sfera sessuale, che, secondo l’autrice, esiste ed è efficace.

In tal senso, la Grieco spiega ai lettori come trovare il giusto equilibro per vivere sessualmente, poiché la maggior parte delle difficoltà relative alla sfera sessuale ha origine nella mente, come sperimentare serenamente la sessualità, riuscendo ad armonizzare le sensazioni processi del corpo e trasformando il pensiero che la mente si è costruito sulla sessualità. La scrittrice, inoltre, spiega come vivere l’orgasmo al top, vivendo serenamente la propria vita: bisogna, pertanto, abbandonarsi totalmente all’esperienza sessuale, cercando di capire che non bisogna concentrarsi solo ed esclusivamente sulle zone genitali; sviluppare la consapevolezza della diversità tra uomo e donna e alleggerire il sesso da pensieri pesanti, rendendolo libero.

Come diventare un super uomo o una super donna?

Nell’ebook, l’autrice svela anche in che modo la seduzione produca attrazione sensoriale, mentale e corporea, scoprendo il piacere di essere capace di sedurre. In questa ottica, è importante anche capire i bisogni di entrambi i partner, uomo o donna che sia, e come diventare “super”, recuperando l’armonia con se stessi.

Un altro step fondamentale è quello di vivere la sessualità fino in fondo attraverso l’equilibrio fisico, affinché si avverta che l’energia sessuale scorra liberamente. Pertanto, è doveroso osservare gli altri, per smontare false credenze: in tutto questo, il soggetto deve accettarsi sessualmente per avere un incontro equilibrato con l’altro. In questo contesto, ha un ruolo decisivo la componente mentale nella gestione delle esperienze corporee. Non tutte le persone riescono, inoltre, a raggiungere l’orgasmo: per questo bisogna risolvere le difficoltà che conducono a questa spiacevole situazione. È necessario capire quali condizioni portano a un blocco involontario del riflesso dell’orgasmo e come il fattore tempo possa diventare motivo di inibizione, nervosismo e/o ansia. In questo percorso, poi, è importante anche scoprire il proprio corpo, sentirlo per assaporarne il piacere, cercando di tenere ben presente che le esperienze passate non sono casuali e neanche quelle presenti e future.

Inoltre, nell’ebook viene spiegato come affrontare e controllare i problemi di eiaculazione, inibendo il riflesso dell’eiaculazione attraverso lo “stop-start” e condividere, così, col partner i tentativi per inibire tale riflesso. Infine, l’autrice suggerisce come fare per riuscire ad essere passone, parlando di “touch of passion”: comunicare reciprocamente con il partner le zone erogente, unire esperienza sessuale e sentimento d’amore, attivare il primo chakra durante un rapporto sessuale e avvertire, al risveglio, l’energia della passione.