Come far godere una donna

Non ci crederai ma far godere una donna è un’arte a portata di qualsiasi uomo.
Il consiglio principe per portare la tua partner ad avere fantastici orgasmi? Ecco qua!

Non avere fretta

La donna va portata pian piano al raggiungimento dell’orgasmo, e con più esso sarà ritardato con più sarà anche intenso. Per far questo occorre una sapiente preparazione anche nella fase dei preliminati.

Ricorda che, per far godere una donna, dovrai farle toccare le vette più alte dell’estasi, solo così l’orgasmo sarà anche cerebrale oltre che fisico, in questo modo potrai farla quasi svenire dal piacere. Il momento dell’ orgasmo femminile è un dono che ogni uomo può donare alla propria donna.

Quando ti rendi conto che lei si sta avvicinando all’orgasmo, lo devi rinviare il più possibile, chiedendo a lei assecondarti in tutti i modi. Ricorda che in questi momenti tutto è concesso e difficilmente lei ti dirà di no, se desideri far godere una donna l’unico limite è soltanto la fantasia.

Quando lei ti chiederà di penetrarla diverse volte, quasi come se ti supplicasse, adotta una tecnica lenta e costante, concedile ogni tanto qualche sporadico “affondo” per poi ritornare al ritmo lento fino a quando non la sentirai urlare di piacere.

Questo è il segnale che lei sta per godere. A questo punto ricorda di adottare un ritmo regolare e costante, quasi ipnotico. Ascolta il suo respiro, solo così capirai quando potrai fermarti e porre fine al gioco dell’orgasmo femminile. Certo è necessaria una certa dose di impegno ma quando l’esplosione arriverà sarai certo di ottenere un orgasmo assoluto da parte di lei, vedrai che ti ringrazierà.

ebook sesso e menteSe desideri approfondire le tecniche di sesso e seduzione su come far godere una donna con pochi e semplici strategie ti consigliamo questo ebook nel quale potrai imparare trucchi e segreti per vivere una sessualità intensa ed appagante per te e per la tua partner.

Scarica l’ebook e scopri come far godere una donna!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

E-book e manuali - Corsi PNL - Tecniche di seduzione - Tarocchi dell'amore - Come far godere una donna - Come fare soldi online - Powered by MediaPower srl - P.Iva: 02345990416