Come provocare eccitazione sessuale in una donna

Partiamo dal presupposto che uomini e donne hanno una percezione completamente diversa in merito a ciò che provoca eccitazione sessuale. I maschietti hanno una percezione di tipo visivo,  basta vedere un bel corpo, una lingerie sexy o un atteggiamento sensuale per provocare eccitazione. La donna al contrario, necessita di essere stimolata sopratutto a livello di testa, è necessario riuscire a comunicare con lei con tutti i sensi, per questo è importante sapere usare il linguaggio del corpo, il tono della voce, la sicurezza…

La bella notizia è che una volta scoperti i segreti risulta relativamente semplice per un uomo apparire come potenziale partner sessuale ad una donna, che sia in cerca di una semplice avventura, piuttosto che voglia una relazione stabile e duratura.

Se volete imparare come far colpo su una ragazza è importante sapere che la femmina in questione impiegherà pochi minuti per valutarci come potenziali partner, per questo è importante saper giocare fin da subito le nostre carte.

Ecco quindi alcuni consigli che, se messi in pratica, consentiranno ad un ragazzo di avvicinarsi il più possibile alla possibilità di conquistare una ragazza.

Abbigliamento

Le donne più degli uomini guardano la “confezione”, per questo è importante avere un proprio stile personale, che non sia troppo trasandato ne troppo elegante. Qualsiasi sia il nostro abbigliamento esso deve rispecchiare un nostro stile.

Fiducia

Non c’è niente di peggio che mostrarsi impacciati e imbarazzati quando conosciamo una ragazza. Le femmine amano l’uomo sicuro di se, che non si vergogna delle sue peculiarità. Che ha ben chiari i suoi obiettivi e non scende a compromessi per ottenerli.

Corteggiamento

Ovviamente alle donne piace essere corteggiate, questo accresce la loro autostima e le renderà più disponibili alle nostre avances. Anche in questo caso però è importante non esagerare e trovare il giusto equilibrio. Fargli capire che ci interessa ma non strisciare ai suoi piedi, tanto per intenderci.

Dimostrarsi come maschio alfa

Le donne sono per natura attratte dal cosidetto “maschio alfa”, ovvero colui che è il leader nel gruppo, che mantiene alto il ritmo della serata ed ha sempre il controllo della situazione. Se desideri la migliore ragazza in un gruppo devi essere anche te il migliore nel tuo gruppo.

Esprimere passione ed entusiasmo

Se iniziate a parlare di voi, della vostra vita, del vostro lavoro o delle aspirazioni che vi animano ricordate di comunicare il massimo entusiasmo per quello che fate. Nulla di peggio che un uomo che si lamenta per il fatto che non ama il suo lavoro, o che gli vanno male le cose. La vostra potenziale partner dovrà vedere la passione nei vostri occhi ogni volta che le parlate.

Allegri e spiritosi, ma non troppo

Se state passando una serata in un locale va bene mostrarsi l’anima della serata, con la battuta sempre pronta e l’allegria innata. Ad intervalli regolariperò abbassate il tono, dimostrate che oltre ad un allegro compagno siete anche in grado di affrontare il lato serio della vita, quello dei doveri e delle responsabilità.

Attenti alle sue esigenze

Anche in questo caso attenzione a non esagerare. Le donne apprezzano l’uomo attento alle sue esigenze e necessità ma odiano con tutto il cuore chi si prostra ad ogni suo volere o capriccio. Ricordatevi che le donne si accorgono quando fanno le capricciose anche se non lo ammetteranno mai. E’ compito dell’uomo quindi cercare di mediare necessità e capricci.

Potremmo andare avanti a lungo ma sicuramente la chiave è molto semplice: trovare il giusto equilibrio. Quindi: romantici ma non troppo, eleganti senza esagerare, attenti alle sue esigenze ma non ai capricci. In qualsiasi caso non importa che siate dei fighi o dei cessi, importante è avere un proprio stile. Pensate a come vi atteggiate, a come vi comportate, a come rispondete al telefono, create il vostro personaggio basato su quello che vi viene meglio, ma attenzione a non mentire, le donne si accorgono subito se vi state atteggiando o se siete realmente quello che volete apparire.

Una volta creato il vostro stile unico e personale vi accorgerete come conquistare una ragazza possa diventare un’attività semplice e divertente allo stesso tempo.