Eiaculazione precoce, rimedi

Recenti sondaggi hanno stabilito nell’eiaculazione precoce il disturbo sessuale maschile più diffuso. Le statistiche hanno stabilito che oltre il 30% degli uomini soffre di questo disturbo.

In questo post però vogliamo invitare a non confondere l’eiaculazione precoce con lo stress, molto spesso infatti è proprio quest’ultimo a fare in modo che gli uomini siano portati ad avere delle performance sessuali molto brevi.

La prima cosa da fare per un maschio che soffre di eiaculazione precoce è quindi individuare le cause di questo disturbo. I pensieri, lo stress, le preoccupazioni e molto spesso la nostra psiche possono essere la causa scatenante, partendo dal presupposto che nessuno nasce affetto da eiaculazione precoce.

Se proprio non siamo in grado di capire qual’è il problema ne possiamo parlare con il medico, che sarà in grado di capire le cause del disturbo e proporci una cura per l’eiaculazione precoce adatta al nostro specifico caso.

Possiamo confermare che molto spesso l’eiaculazione precoce è un problema di testa che può essere superato tranquillamente con piccoli trucchi e stratagemmi in grado di fornirci il giusto benessere psico fisico e farci vivere al meglio la nostra sessualità.

combattere disturbi sessualiSessualmente è un ebook scaricabile interamente dedicato ai rapporti tra sesso e mente.
Un valido aiuto per vivere al meglio il nostro rapporto con il sesso e migliorare la qualità delle nostre performance.
Contiene tantissimi metodi e consigli su come vivere al meglio il sesso, tra i quali anche diverse tecniche per il controllo dell’eiaculazione precoce. 

Scarica l’ebook  SessualMente, download immediato!

Ricorda prima di tutto che volere è potere, quindi essere convinti di superare il disturbo sessuale dell’eiaculazione vuol dire essere già sulla strada giusta. La forza di volontà sarà alla base di qualsiasi rimedio per combattere l’eiaculazione precoce.

Una grandissima maggioranza di uomini è convinta di soffrire di eiaculazione precoce, ma non dimentichiamo che, molto spesso, le cause della rapidità nel raggiungere l’orgasmo possono essere dovute anche a condizioni di stress temporeneo o semplicemente perchè si è particolarmente eccitati.

Ricordiamo inoltre che l’uomo che dura per ore ed ore si vede solo in certi film, quindi cerchiamo di non fasciarci la testa inutilmente e cerchiamo di raggiungere un buon livello di benessere mentale per vivere al meglio la nostra sfera sessuale ed evitare una volta per tutti il fastidioso problema dell’eiaculazione precoce.