Social love

Social love

L’amore non si trova solamente tra i tavolini di un bar, in palestra o grazie alla comitiva di amici. Oggi i sentimenti sbocciano anche via internet. E lo sa bene l’autore di “Trovare L’amore Su Internet: La Guida Al Dating on Line“.

In questo ebook, l’autore spiega tutte le idee e le strategie che bisogna assolutamente conoscere per trovare il partner ideale utilizzando i social network, mettendo in pratica consigli, segreti e strategie operative. Certamente, per trovare la persona potenzialmente adatta ad essere il partner ideale, bisogna scegliere, innanzitutto, il sito di dating online giusto per le proprie esigenze, imparare le strategie e i trucchi per trovare il compagno più affine alle proprie esigenze, imparando anche a valutare la qualità di un sito di incontri.

La prima impressione che si da di sé sui social network è certamente importante, pertanto bisogna apprendere tutti i segreti per creare un profilo di successo che riesca ad attrarre il maggior numero di utenti. Dunque, bisogna farsi conoscere al meglio, creando una scheda personale con i giusti dettagli da condividere, cercando di evitare tutti gli errori più comuni, da non far comparire sul proprio profilo sociale.

Dopo aver realizzato il proprio profilo, è fondamentale attuare un primo approccio online, che sia efficace e vincente, magari usando un blog dove comunicare i propri pensieri e farsi conoscere. In ciò che si posta e si scrive, è bene trasmettere entusiasmo, passione, vitalità, forza. Non solo: è utile imparare anche a condividere le proprie esperienze attraverso i forum e usare tutti i servizi di contatto che si hanno a disposizione, magari anche per organizzare un raduno online o un web party di successo.

Nel momento in cui si entra in chat e/o in videochat, si deve imparare a sfruttare al meglio il mezzo, imparando le regole di base del linguaggio della chat. In tal senso, sarà essenziale imparare a bilanciare scrittura e lettura durante le chat private e comprendere le modalità attive di contatto e come attivarle. Se si entra a far parte di grandi social network, è fondamentale impegnarsi per capirne il loro reale utilizzo: tra questi, ci sono Facebook che, attualmente, è la piattaforma virtuale più popolare al mondo e Google+, un social network di nuova generazione, dove si può chattare, postare contenuti, avviare videochiamate e leggere le news. In questi siti social, l’autore spiega come usare termini cordiali e il sorriso come arma di seduzione.

Lo scrittore, infine, si concentra anche sugli altri servizi offerti della rete: tra questi, gli alert di Google che hanno una grande utilità, qualora si voglia restare aggiornati su notizie specifiche, gli annunci in internet, ossia come inserirli e dove pubblicarli; YouTube e la condivisione video fino a imparare a condividere immagini e foto in alta qualità su Flickr.

Un manuale, dunque, che vi permetterà di conoscere nuove persone ma anche di sfruttare al meglio tutti gli strumenti che internet mette a disposizione degli internauti che sono alla ricerca dell’amore, ma che vogliono anche conoscere bene il mezzo mediante il quale attuano le proprie armi di seduzione.