Come baciare una donna

come baciare una donnaE’ luogo comune la teoria secondo la quale una donna, dopo i primi cinque minuti di incontro con un uomo decide se farà del sesso con lui, ovviamente stiamo parlando di un incontro sentimentale o di passione, non certo un meeting di lavoro:-)
Sinceramente nessuno può verificare la veridicità di questa teoria, sta di fatto che è sempre una possibilità da non sottovalutare.

La regola del saper baciare

E’ quasi certo, (ed è stato anche provato) che molte donne decidano di fare sesso con un uomo solo dopo aver verificato la sua abilità nella sottile arte del baciare, si sono verificati episodi di donne che hanno cambiato drasticamente idea dopo aver scoperto che il proprio potenziale partner non era un esperto nel bacio.

Ovviamente quando capita che un uomo è invaghito di una donna e scopre, a malincuore, che lei è una pessima baciatrice, molto probabilmente deciderà di fare del sesso con lei in ogni caso (tanto per non perdere l’occasione), mentre una donna che realizza una scarsa abilità come baciatore nell’uomo probabilmente decidera’ di non andare mai a letto con lui.

Il problema di un mediocre baciatore sta nel fatto che pensa che il bacio sia solo un preliminare per il sesso.
Un esperto seduttore invece, pensa (o meglio fa credere di pensare) che il bacio sia il modo migliore per proporsi e per dimostrare alla donna la propria sensualità.

Un vero amante è colui che è in grado di baciare una donna come se il loro rapporto sia esclusivamente concentrato in quel singolo gesto, deve gustarsi e far assaporare alla propria partner quel bacio in ogni singola frazione di secondo nel quale dura, senza alcuna fretta, in maniera naturale e dolce.

Solo così si renderà conto che il bacio è un momento intimo e magico, a volte anche più del sesso!

Un bacio dolce e appassionato

Se ci si trova nel monento del bacio e si è nel dubbio di come comportatsi, la regola base è procedere con molta calma, fare in modo che il bacio sia tenero, dolce e passionale. Inutile in queso momento cercare di dimostrare la propria virilità sessuale, ci sarà tutto il momento dopo, ricorda che alla donna non interessa quanto il suo partner sia dotato, ma cerca di raggiungere un’atmosfera di complicità, affiatamento e feeling reciproco.

Non bisogna mai dimenticare che i tempi di reazione di una donna sono completamente differenti da quelli di un uomo, i tempi sono molto più lunghi e dilatati e con più siamo in grado di assecondarli con più il nostro obiettivo sarà semplice da raggiungere.

Il segreto della seduzione è quello di sapersi trattenere il più possibile nella fase preliminare, e questo vale sia nel bacio che nel sesso.

ebook come baciare una donna
Se desideri approfondire le tecniche di seduzione e imparare trucchi e segreti di comportamento per baciare una donna in modo indimenticabile!

Scarica l’ebook e scopri come baciare una donna!