Riconquistare una ex

Lamia ex mi ha lasciato e non riesco a dimenticarla. Come faccio a riconquistarla?

Ricorda bene che il primo passo per riconquistare una ex è… Non avere più bisogno di farlo!
Non si tratta di dimenticarla o eliminarla dalla tua vita, si tratta di riprendere in mano la tua esistenza e smettere di pensare che sia lei l’unica tua ragione di vita!

Se ti lasci andare a questi pensieri negativi non farai altro che generare un sentimento di pena nei suoi confronti. Ricorda che per riconquistare la tua ex la dovrai intrigare di nuovo. Le ragazze bramano emozioni intense! Vogliono sentire battere il loro cuore cal solo pensiero di poter vedere il proprio uomo, vogliono intrigo, incertezze romantiche! Desiderano un uomo sicuro di sè che sia in grado di farle emozionare! Nessuna ragazza prova interesse verso una persona che trasmette insicurezza, sofferenza e bisogno di averla.

Se non sei ancora sicuro immagina la situazione dal tuo punto di vista: Penso che ti intrigherebbe una ragazza che piange disperatamente e ti supplica di tornare con lei? Pensi che potresti mai provare passione, intrigo e attrazione per una persona che mostra di non valere nulla senza di te nella sua vita?

Se vuoi veramente riconquistare una ex la devi dimenticare! Questo è il primo passo da fare. Se non torni ad essere sereno, tranquillo, brillante, e recuperi la fiducia in te stesso non potrai mai farle battere il cuore al solo pensiero di incontrarti… e mentre ti perderai nelle suppliche e nella tristezza, arriverà un nuovo ragazzo sicuro e indipendente che la conquisterà al posto tuo.

E’ important non farle pena, non devi far leva sui suoi sensi di colpa o sul passato ma devi lavorare sul fatto che lei è una donna, e in quanto tale c’è un solo mezzo per far breccia nel suo cuore: dimostrare sicurezza ed essere emotivamente indipendente da lei, con lo scopo di farla emozionare ed intrigare di nuovo!

Non è difficile, basta solo volerlo. Quindi non aspettare, rimettiti in gioco e accetta il fatto che hai avuto un attimo di smarrimento ma non puoi aspettare, devi essere tu a rimetterti in gioco e dimostrare sicurezza di te. Solo così potrai fare il primo passo per riconquistare una ex.

ebook riconquistare ex fidanzata
Se desideri approfondire le tecniche di seduzione e imparare trucchi e segreti di comportamento per riconquistare una ex grazie alla pnl questo è il manuale che fa per te!

Scarica l’ebook e scopri come riconquistare una ex fidanzata!