Vincere la timidezza

Vincere la timidezza

Tecniche avanzate per combattere e vincere la timidezza. Diventa in pochi giorni una persona vincente con questo Ebook di crescita personale!

Nell’ebook “Da timido a vincente. Guida Pratica per Eliminare le Insicurezze Quotidiane”, Fabio Galetto svela i segreti per combattere efficacemente l’insicurezza e la timidezza che rendono impossibili le relazioni, mediante metodi per cambiare il proprio pensiero e diventare una persona aperta e piena di vita. Per fare tutto questo, bisogna riuscire a osservare e a ottenere, senza agire, imparando il metodo dell’osservazione, che permette di cambiare il proprio stato mentale. Inoltre, bisogna capire come essere vincente senza diventare insensibile o sleale, comportandosi in un certo modo, indipendentemente dalla massa.

L’autore, poi, si focalizza sulle modalità per armonizzare look e immagine, spiegando i seguenti punti: a cosa serve l’apparenza e perché si deve curarla in ogni momento. Come far diventare il proprio look l’espressione della gioia di vivere. Come sapere a chi chiedere un parere che sia sincero e vero e come bilanciare i due aspetti della persona e raggiungere un equilibrio. Certamente, è anche importante riscoprire i benefici dimenticati, quali il sorriso e il portamento. Sorridere ha tanti vantaggi e può avere anche aspetti terapeutici, che si possono collegare al metodo dell’ottenere senza agire. Lo scrittore, inoltre, spiega come acquisire involontariamente e senza sforzo il portamento.

Importante è anche ascoltare e guardare negli occhi, delineando la differenza tra ascoltare e sentire. Nell’ebook viene illustrato come trasmettere interesse guardando negli occhi l’altra persona, come sfruttare i vantaggi del contatto visivo e come riuscire a guardare negli occhi con naturalezza e in modo diverso in base al sesso. In quest’ottica, assume rilevanza anche il conoscere il linguaggio integrato, composto da parole e gesti: Galetto, infatti, spiega come comunicare non solo con parole, ma con l’insieme di messaggi, quali parole devi utilizzare per farsi qualificare positivamente, perché sforzarsi di mantenere curata e allenata la propria voce e, in aggiunta, come comunicare un ruolo attivo e definito attraverso i propri gesti.

Lo scrittore indica anche come prevedere gli imprevisti con la tecnica del semaforo: le modalità per prendere decisioni senza temere di sbagliare, riuscire facilmente a prevedere gli imprevisti, preparare la mente a contrattempi e imprevisti. Galetto spiega anche cosa sia la la Tecnica del Semaforo e come applicarla.

Infine, nell’ebook viene spiegato come creare e preservare il comfort, quali atteggiamenti usare per mettere a proprio agio le persone, cosa fare per preservare e mantenere intatto il proprio comfort, come sfatare il mito di chi ha più autorità e ottenere rispetto reciproco. Cosa fare per non lasciarti influenzare dall’esperienza delle belle donne.